L’annuncio di Nicholas Esposito: “Il 2 giugno manifestazione Lega a Positano”. Unico Comune nel salernitano

Si terrà a Positano la manifestazione prevista il prossimo 2 giugno per la Lega Salerno. Ad annunciarlo è stato proprio il coordinatore provinciale Nicholas Esposito:

“Abbiamo scelto Positano per un duplice motivo. Da una parte è una città a guida Lega, con il Sindaco De Lucia che sta facendo un ottimo lavoro, dall’altro Positano rappresenta una delle icone del turismo costiero -ha dichiartao Esposito- Un incontro che rappresenterà un momento di confronto su tematiche importanti e condivisione di punti programmatici sia per le prossime comunali che per la prossima competizione regionale.

Un momento anche di ascolto di quelle che sono le problematiche del territorio. Il tutto sarà poi relazionato agli organi regionali e nazionali del partito”.

L’evento si terrà in via Bragantino a partire dalle ore 11, presente anche l’europarlamentare Lucia Vuolo.

Abbiamo ascoltato il sindaco di Positano, Michele De Lucia, il quale ha dichiarato: “Se quella che ha definito De Luca è una ripartenza, con fondi pubblici sprecati in questa maniera… Positano sarà l’unico Comune del salernitano che ospiterà la manifestazione della Lega”.

Commenti

Translate »