Coronavirus. De Luca in diretta: “In Campania vorremmo ripartire già dal 25 maggio con B&b ed alberghi”

Più informazioni su

Coronavirus. De Luca in diretta: “In Campania vorremmo ripartire già dal 25 maggio con B&b ed alberghi”.

Nella diretta di questo pomeriggio, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha tenuto, come ogni settimana, il punto sulla situazione Coronavirus, sulla Fase 2 e sui provvedimenti che si stanno prendendo.

Si è fatto il punto anche sul piano delle riaperture.

“Per quanto riguarda le attività che sono ripartite il 18 maggio, sono ripartite quasi tutte. Abbiamo riaperto ieri ristoranti e pizzerie senza limiti di orario ma ovviamente con le norme che vanno rispettate. Ci siamo anche preoccupati di creare un piccolo video per spiegare col cucchiaino quello che è necessario fare per il distanziamento. Credo che prenderemo nei prossimi giorni altre decisioni che riguardano le piscine e le palestre, Bed & Breakfast. Vorremmo ripartire già dal 25 maggio con Bed & Breakfast, gli alberghi, le attività termali, per l’apertura degli zoo. Apriremo per le attività da diporto e per la possibilità di andare in barca per i residenti campani. Daremo anche questa possibilità per le isole. Autorizzeremo anche gli stabilimenti balneari, credo già da questa settimana. Teniamo bloccata la movida, chiusura dei baretti alle 23”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »