Coronavirus in Campania. 4733 il totale dei positivi, il riparto per provincia

Più informazioni su

Coronavirus in Campania. 4733 il totale dei positivi, il riparto per provincia. AGGIORNAMENTO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Il punto alle ore 23.59 di ieri dei casi in Campania ripartiti per province:

Totale positivi: 4.733
Totale tamponi: 161.825

Totale deceduti: 404
Totale guariti: 3.037 (di cui 2.858 totalmente guariti e 179 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Il riparto per provincia:

Provincia di Napoli: 2.585 (di cui 979 Napoli Città e 1.606 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 676
Provincia di Avellino: 534
Provincia di Caserta: 453
Provincia di Benevento: 201
Altri in fase di verifica Asl: 284

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »