Coronavirus, aggiornamento dell’Unità di Crisi della Regione Campania con i dati ripartiti per province

Coronavirus, aggiornamento dell’Unità di Crisi della Regione Campania. Il punto alle ore 23.59 di ieri con il totale dei casi in Campania ripartiti per province:

Totale positivi: 4.744
Totale tamponi: 166.692

Totale deceduti: 404
Totale guariti: 3.067 (di cui 2.896 totalmente guariti e 171 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Il riparto per provincia:

Provincia di Napoli: 2.585 (di cui 979 Napoli Città e 1.606 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 677
Provincia di Avellino: 537
Provincia di Caserta: 453
Provincia di Benevento: 204
Altri in fase di verifica Asl: 288

Dati regione campania

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »