Covid, Penisola Sorrentina: nella giornata di ieri effettuati 16 tamponi – I DATI

Covid Map Penisola Sorrentina ieri ha rinnovato l’appuntamento aggiornamenti dei dati. Il 27 maggiosono stati effettuati 16 tamponi, risultati tutti negativi nei cinque comuni in questione: complessivamente sono 641 i test che si contano fino alla data di oggi (di cui 604 negativi). Restano solo i due casi di Vico Equense (che ricordiamo per correttezza d’informazione, aggiorna un proprio report).

penisola sorrentina covid map 27 maggio

Cittadini monitorati: due persone hanno fatto ingresso autoisolamento contro 9 uscite. Restano 83 le persone che hanno ricevuto istruzione di rimanere tra la mura domestiche e restare isolati (95 secondo i dati del 25 maggio).

penisola sorrentina covid map 27 maggio

La situazione a Sorrento

A Sorrento sette persone ieri sono state sottoposte a tampone. I test complessivi sono 176, di cui 160 negativi. Sul fronte dei cittadini sotto osservazione, non sono stati rilevati ingressi e uscite da autoisolamento, dove restano quindi 27 persone.

penisola sorrentina covid map 27 maggio sorrento

La situazione a Massa Lubrense

A Massa Lubrense sono stati invece fatti 2 tamponi (l’ultima volta 5): sono 125 i tamponi complessivi, di cui 117 negativi con una sola persona contagiata. Riguardo i cittadini sotto osservazione, si riscontra l’uscita di 4 cittadini da autoisolamento: scendono a 9 i massesi, quindi, in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 27 maggio massa lubrense

La situazione a Meta

Tre tamponi sono stati fatti a Meta: i test complessivi sono 79, di cui 73 negativi. Riguardo ai cittadini sotto osservazione, si conta un ingresso e quattro uscite da autoisolamento, con 23 metesi sottoposti a quest’ultimo regime.

covid map penisola sorrentina 26 maggio meta

La situazione a Piano di Sorrento

Sono 2 i tamponi effettuati a Piano di Sorrento (contro i 3 del 26 maggio). La quota complessiva dei tamponi sale a 167 (e 163 negativi). Sul fronte dei cittadini sotto osservazione, non si rilevano movimenti con 13 carottesi in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 27 maggio piano di sorrento

La situazione a Sant’Agnello

Due tamponi sono stati effettuati anche nel comune di Sant’Agnello. I test sono complessivamente 95 (con 91 negativi). I dati rilevano un ingresso e un’uscita da autoisolamento, con 11 santanellesi che restano circoscritti a quest’ultimo regime (17 nell’ultima rilevazione).

penisola sorrentina covid map 27 maggio sant'agnello

La situazione a Vico Equense

Restano 2 le persone contagiate a Vico Equense secondo i dati aggiornati al 26, con 267 tamponi effettuati complessimavente, 337 persone in quarantena fiduciaria e 279 uscite dalla quarantena senza sintomi.

Commenti

Translate »