Contraddizioni di un week-end da spiaggia in penisola sorrentina amalfitana foto

Da un giro conoscitivo della situazione spiagge, si evince un paradosso contraddizione, dovuto all’interpretazione del decreto,sia da parte degli operatori che dalla gente, tale e tanto da ingenerare situazioni a dir poco infelici.

Album di Default

Alla Marinella di Sant’Agnello, quasi tutti pronto, ma non c’è nessuno a prendere il sole o a mare a nuotare. In cambio , però, un piccolo traffico di barche. Il video è delle 16.30.

A Positano, ne ristoranti ne bagnini hanno dato un minimo accenno di approntamento. Sulla Spiaggia tante persone anche stranieri, ma con alle spalle nessun servizio.

Alla Praia di Praiano, i ristoranti affollati. Ad Atrani , spiaggia completamente deserta. Come Anche a Minori. Ad Amalfi non si muove una foglia, nei giorni scorsi , un po di movimentazione per la sistemazione dei pontili galleggiati, poi niente più.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e acqua

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

L'immagine può contenere: oceano, montagna, cielo, spazio all'aperto, natura e acqua

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »