Il Comune di Furore aderisce all’iniziativa Palermo Chiama Italia al balcone

Il Comune di Furore aderisce all’iniziativa Palermo Chiama Italia al balcone

Il Comune di Furore aderisce all’iniziativa promossa dalla Fondazione Falcone e sostenuta da ANCI #PalermoChiamaItalia al balcone!
Il 23maggio2020 la casa comunale esporrà un lenzuolo bianco, per ricordare le vittime delle Stragi di mafia del 1992, donne e uomini dello Stato che hanno combattutto e combattono ogni giorno le mafie.
il Sindaco alle ore 17.57 osserverà un minuto di silenzio: un gesto simbolico per conservare la memoria che è quel patrimonio fondamentale che ci consente di leggere meglio il presente ed immaginare il futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »