Castellammare di Stabia. Nuovo cittadino risultato positivo al Coronavirus

Castellammare di Stabia. Nuovo cittadino risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è stato il sindaco della città di Castellammare di Stabia con un avviso sulla sua pagina Facebook:

L’Asl ci ha comunicato che un cittadino di Castellammare di Stabia oggi è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di un 61enne che attualmente si trova in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, in buone condizioni, insieme al suo nucleo familiare.

Sale a 3, dunque, il numero dei pazienti positivi in città, segnale evidente che il Covid è ancora in circolo e che è necessario comportarsi con attenzione e cautela in questa fase di convivenza col virus.

Chi pensa che l’emergenza sia venuta meno, si sbaglia di grosso. Basta una leggerezza per vanificare gli sforzi e i sacrifici compiuti in questi mesi. Per questo motivo, è fondamentale rispettare le regole, indossare sempre la mascherina in modo corretto, lavarsi spesso le mani, evitare assembramenti. Continuiamo a remare insieme e a restare uniti. Insieme ce la faremo.

Castellammare di Stabia. Nuovo cittadino risultato positivo al Coronavirus

Commenti

Translate »