Amalfi. Istituita oggi in consiglio comunale una commissione consiliare speciale

Il Consiglio Comunale di Amalfi in data odierna ha deliberato, all’unanimità, l’istituzione di una commissione consiliare speciale che proponga – a seguito del confronto con le parti sociali – misure rivolte a gestire la transizione dell’emergenza covid-19 ed a riavviare l’economia.

I lavori della commissione riguarderanno, a titolo esemplificativo, alcune macro-aree quali bilancio, emergenza socio-economica, ripresa attività economica in fase transitoria post covid-19 e sviluppo turistico con aggiornamento della bozza di Piano. L’iniziativa segue la proposta dei consiglieri di minoranza, perfezionata successivamente in Conferenza dei capigruppo col contributo del gruppo di maggioranza.

I componenti della neonata commissione eletti dal Consiglio sono i consiglieri Alfonso Apicella, Francesca Gargano, Giorgio Stancati (Liberi), Berenice Carbone (Amalfi 6 tu), Giovanni Torre (Insieme).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »