Le rubriche di Positano News - Auguri

Vico Equense/Positano, la luce nell’oscurità all’ospedale De Luca e Rossano: è nato Antonino

Vico Equense/Positano. Una nascita è un avvenimento unico ed emozionante per chiunque, a partire dai genitori, ai nonni, alla famiglia, fino al personale medico.

In un periodo di emergenza come questo, una nuova vita acquista ancor di più valore. Perché tra le mille difficoltà c’è ancora una piccola luce di speranza che splende, oggi quella luce si chiama Antonino.

Incontenibile la gioia dei neogenitori positanesi, mamma Maria e papà Giorgio che, dopo una lunga attesa, hanno finalmente potuto abbracciare il loro piccolo.

Da parte della redazione di Positanonews, i migliori auguri di una vita serena e ricca di emozioni accanto al nuovo arrivato in casa De Lucia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »