Tramonti in lutto per Maria Amato, mamma dello Chef Abate scomparso nella tragedia di Atrani

Lo chef Carmine Abate vive nel cuore di tutti noi, dopo la tragedia del 2010 ad Atrani che ce l'ha portato via

Lutto a Tramonti in Costiera amalfitana. La città piange la perdita di Maria Amato, all’età di 82 anni. Ad annunciare la scomparsa è una famiglia affranta dal dolore, a partire dai figli Vincenzo ed Alessandro, poi le nuore, i tanto amati nipoti Maria, Sara, Erasmo e Maria Aurora, oltre alle sorelle, i cognati e i parenti tutti. Una persona splendida, amata da tutti, dal cuore buono, oggi ci lascia una grande donna, prima che madre esemplare.

Vista la situazione di emergenza sanitaria e nel rispetto delle norme del dpcm, non si terrà alcun rito funebre e si dispensa dalle visite. La salma, dunque, giungerà da Cava de’ Tirreni domani, sabato 25 aprile alle ore 9:30, in vista del Cimitero di Tramonti per l’inumazione.

Le condoglianze giungono anche dall’amministrazione comunale e dei cittadini di Atrani, che ricordano anche il figlio di Maria, lo chef Carmine Abate, scomparso nella tragica frana di Atrani del 2010.

Ecco il post del comune di Tramonti:

“Sentite condoglianze alle famiglie Amato e Abate da parte della Amministrazione comunale e della cittadinanza. Maria aveva perso il figlio nel tragico crollo di Atrani nel 2010, ma aveva saputo reagire con forza.

Ai familiari tutti sentimenti di affetto e vicinanza per il lutto che stanno vivendo in questo momento particolare.

Ricordiamo che, da decreti governativi, non si può fare visita a casa della defunta.”

Anche la redazione di Positanonews e il suo direttore, si uniscono al dolore delle famiglie Amato e Abate per la triste perdita della signora Maria, nella speranza che un caloroso abbraccio possa essere di conforto.

maria amato tramonti

Commenti

Translate »