Le rubriche di Positano News - Condoglianze

Sorrento. Grave lutto in casa Di Prisco e Porzio, il cordoglio per la perdita della signora Luisa

Sorrento. La città è addolorata per la perdita della signora Luisa Porzio, all’età di 97 anni. La famiglia annuncia la triste scomparsa, a partire dal suo caro nipote Luigi Di Prisco, nonché Presidente del Consiglio Comunale di Sorrento.

La nostra vicinanza alle famiglie Porzio e Di Prisco che, in questo momento difficile, rendono l’ultimo saluto alla signora Luisa senza alcun rito funebre a causa dell’emergenza sanitaria in corso e i relativi divieti del Governo.

Dalla redazione di Positanonews, con il direttore, partecipiamo al dolore dei familiari e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »