Scala, Emergenza Covid: la minoranza dona i gettoni di presenza alle famiglie in difficoltà

Progetto Scala: "Siamo certi che il Sindaco e gli altri consiglieri di maggioranza seguiranno il nostro esempio"

A Scala i consiglieri del gruppo Progetto Scala hanno deciso di donare i gettoni di presenza alle famiglia in difficoltà. I proventi degli ultimi due anni di consiliatura, pari a 400 euro, confluiranno infatti nel Fondo di Solidarietà per sostenere le famiglie bisognose in questa emergenza coronavirus.

“Abbiamo provveduto a protocollare richiesta di donazione dei nostri gettoni di presenza per la partecipazione alle sedute dei Consigli Comunali relativi agli anni 2018/2019 al fondo istituito a sostegno delle famiglie in difficoltà per l’emergenza Covid19” – ci spiega il capogruppo Antonio Ferrigno.

“Siamo certi che anche il Sindaco e gli altri consiglieri di maggioranza seguiranno il nostro esempio, perché siamo convinti della necessità, per il ruolo istituzionale ricoperto, di dover essere noi per primi a dare un segnale concreto e tangibile di solidarietà ai nostri concittadini che in questo momento si trovano in netta difficoltà. Un piccolo gesto di solidarietà che potrà diventare grande con la collaborazione di tutti.”

Commenti

Translate »