Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scala. Il 5 aprile l’ulivo benedetto sulle tombe in occasione della Domenica delle Palme

Più informazioni su

Scala, Costiera Amalfitana. Il 5 aprile l’ulivo benedetto sulle tombe in occasione della Domenica delle Palme. Ecco quanto si legge sulla pagina Facebook del Comune di Scala:

“Cari Concittadini,

Considerata la difficile situazione che stiamo vivendo, vi comunichiamo che domenica 5 Aprile in occasione della “Domenica delle Palme”, alle ore 12.00, la Giunta Comunale, in rappresentanza di tutta la nostra Comunità, si recherà presso il Cimitero Comunale di Scala con il Parroco, Padre Vincenzo Loiodice, per pregare per tutti i nostri cari defunti e lasciare l’ulivo benedetto in segno di pace e speranza.

Vi chiediamo di unirvi spiritualmente da casa a questo momento.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »