Piano di Sorrento, Via Crucis del Venerdì Santo: la Basilica di San Michele in diretta alle 15

La Croce è al centro di questo giorno e della celebrazione: la Croce, infatti, è narrata nella liturgia della Parola, mostrata e celebrata nell’adorazione del Legno e ricevuta, quale mistero di salvezza, nella Comunione eucaristica.

La Basilica di San Michele Arcangelo di Piano di Sorrento, con le parrocchie di Santa Maria di Galatea e della Santissima Trinità, oggi andranno in diretta per la celebrazione di questo giorno

CLICCA QUI per la diretta su YouTube.

Ecco il programma di questa sera, invece, della Processione Nera
Sera del Cristo Morto -10 Aprile A.D. 2020 – Venerdì Santo
Ore 20:30 –Rosario accanto al Cristo Morto dalla Basilica di San Michele Arcangelo – pagina facebook “ AC SAN MICHELE” e “LA PROCESSIONE NERA” e il Canale Youtube “ BASILICA DI SAN MICHELE PIANO”
Ore 20:45 – Affacciati, chiudi gli occhi e ascolta la tua Processione Nera che passa – pagina facebook “LA PROCESSIONE NERA”

Ore 21:30 Tutto è Compiuto!

Come se Piovesse… – pagina facebook “LA PROCESSIONE NERA”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »