Piano di Sorrento e Meta manca l’acqua all’improvviso

Piano di Sorrento e Meta manca l’acqua all’improvviso  La Gori comunica che a causa di un guasto improvviso sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica in diverse zone dei comuni di Piano di Sorrento e Metà.

Nel dettaglio il disservizio riguarda le utenze delle seguenti strade del Comune di Piano di Sorrento: Via Dei Platani, via Cavone, via Legittimo, via Cavoniello, via Cavottole, via Mercato, via Delle Rose, via Bagnulo, via Dei Pini, via Casa Lauro, via Casa Rosa, via San Michele, via Santa Margherita, Piazza Cota, Corso Italia, zona Centrale di Piano Di Sorrento e relative traverse.

A Meta, invece, rubinetti a secco lungo il corso Italia e tutte le relative traverse.

La Gori fa sapere che i tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 3 di sabato 4 aprile 2020.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Commenti

Translate »