Penisola Sorrentina Coronavirus , siamo a 30 contagiati. La situazione in tutti i comuni, a Piano di Sorrento il record di tamponi. Diminuiscono gli isolati

Aggiornamenti al 9  aprile 2020 .  Positanonews riporta i dati di tutti i comuni della Penisola Sorrentina, da Massa Lubrense, Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Meta, Vico Equense.. Come la ricaviamo dai comunicati che fanno i singoli sindaci e assembliamo . Penisola Sorrentina Coronavirus , siamo a 30 contagiati. La situazione in tutti i comuni, a Piano di Sorrento il record di tamponi. Diminuiscono gli isolati   Sorrento detiene il primato di tamponi positivi al Coronavirus Covid-19 , ben 13  ma , per fortuna, la situazione è ferma DAL 7 APRILE NON CI SONO VARIAZIONI. Mentre a Sorrento su 13 positivi al Coronavirus sono stati fatti 38 tamponi, a Piano di Sorrento su 5 positivi sono stati fatti ben 46 tamponi, è il Comune che ne ha fatti di più in assoluto, segue Vico Equense con 43 tamponi e 3 positivi, ma con una situazione da chiarire all’Ospedale di Vico, si parla di persone che transitano da altri paesi, come Castellammare di Stabia, poi risultate positive, di problemi sollevati da una interrogazione di Longobardi, si aspetta una nota ufficiale da parte dell’ASL più che del sindaco Andrea Buonocore . Gli isolati in quarantena stanno diminuendo con il passare del tempo, sono arrivati a 700 qualche giorno fa, ora siamo praticamente a metà, poco sopra i 300 complessivamente. Oggi si è registrato il secondo caso a Massa Lubrense, morti e guariti si equivalgono , sono dati che sfuggono ma si parla di 3 deceduti purtroppo  e tre guariti.

TAMPONI POSITIVI AL CORONAVIRUS

SORRENTO  13 VICO EQUENSE  3 MASSA LUBRENSE 2   SANT’AGNELLO 3  PIANO DI SORRENTO 4  META 5

PENISOLA SORRENTINA  totale 30 

TAMPONI EFFETTUATI

SORRENTO  38  VICO EQUENSE  43  MASSA LUBRENSE  17   SANT’AGNELLO 20   PIANO DI SORRENTO 46   META 19

 PENISOLA SORRENTINA totale 183

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Viviana Vinaccia

    Scusate ma davvero non si capisce molto… Avteste dovuto mettere degli zero dove opportuni… Tipo a Massa Lubrense non mi risulta che è morto 1 di covid 19 ne tanto meno che ne sono guariti 2…

  2. Scritto da Nello Coppola

    SORRENTO VICO EQUENSE MASSA LUBRENSE SANT’AGNELLO PIANO DI SORRENTO META totale
    Tamponi Positivi 13 3 1 .3 4 5 29
    Negativi 24 40 15 17 36
    In attesa 4
    Tamponi effettuati 37 43 16 20 40
    Deceduti 2 1 1
    Guariti 1 1 2
    NON SI CAPISCE NIENTE CON I NUMERI CHE SCRIVETE !!!

    1. Scritto da Francesco Saverio Pollio

      Riflettendo, lo specchietto a riguardo la situazione Coronavirus va interpellato così: in ordine, ogni numero fa riferimento al paese. Esempio: Tamponi positivi fatti – 13 Sorrento , 31 Vico Eq., 3 Massa Lub., 4 Sant’Agnello, 5 Piano, 29 Meta, lo stesso vale per le altre situazioni.

Translate »