Online “Super Cute”, canzone ufficiale del film “Bheeshma”: riprese a Positano, Maiori e Ravello, l’ultimo film prima del Covid video

Su Netflix dall’ India è  online da qualche settimana il video della canzone ufficiale del film “Bheeshma“, commedia in lingua indiana, Telugu per la precisione, diretta da Venky Kudumula e con protagonisti Nithiin e Rashmika Mandanna.

bheeshma

Si tratta di un film girato anche in Costiera Amalfitana: diverse scene, infatti, sono state girate tra Positano, Ravello, Atrani, Amalfi  e Maiori. Uscito a febbraio scorso, ora è online il video della canzone ufficiale “Super Cute”: diverse scene, come si può vedere, sono state girate in Costiera Amalfitana.

I protagonisti del film sono Nithiin e Rashmika Mandanna, entrambi attori molto conosciuti a Bollywood,  con la regia di Venky Kudumula sono stati qui nell’inverno scorso seguiti anche da Positanonews .

Il film è una commedia romantica che sarà capace di emozionare e divertire il pubblico di tutto il mondo. Gli attori hanno girato alcune scene molto divertenti, come ad Atrani dove si sono presentati con maschere arancioni per quella che sembra essere, almeno all’apparenza, una scena corale.non è ancora disponibile in lingua italiana. Di certo la pellicola mostra ancora una volta quanto la Divina è un territorio amatissimo dai registi di tutto il mondo.

Insomma, ancora una volta le produzione cinematografiche, di tutto il Mondo, scelgono gli splendidi territori della Divina come location dopo hollywood, Bollywood…. Ovviamente, tutte le scene sono state girate prima dell’emergenza Coronavirus Covid-19 che hanno una particolare valenza storica, è stato l’ultimo film girato prima della Pandemia in Costiera amalfitana.

Commenti

Translate »