Finalmente si esce per fare jogging: tutte le regole da seguire e gli orari

I cittadini della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina non attendevano altro, per godere delle magnifiche coste che incorniciano la loro attività sportiva

Ci giungono molte richieste circa l’attività sportiva in Penisola sorrentina.

Sciogliamo ogni dubbio, poiché tale attività è concessa dalla recente ordinanza n.39 del 25 aprile 2020 della Regione Campania che consente di fare jogging in strada, ma dovranno indossare la mascherina e rispettare tutti i limiti imposti dalle norme anti-contagio, come la distanza sociale, che dovrà essere di 2 metri dalle altre persone, ad eccezione dei propri familiari conviventi.

Si potrà correre, però, solo in prossimità della propria abitazione ed esclusivamente nelle fasce orarie 6,30-8,30 e 19,00-22,00. Per i trasgressori sono previste multe da 400 a 3mila euro.

Un provvedimento tanto atteso da tutti i cittadini della regione Campania, ma soprattutto della Costa di Amalfi e Sorrento, che finalmente potranno godere dei privilegi di un panorama mozzafiato che fa da sfondo ad una sana corsetta, per riprendere il contatto con la natura e tornare, parzialmente, alle attività di un tempo.

Commenti

Translate »