Meta. Modello unico per soggetti in isolamento fiduciario, modalità per assegnazione buoni spesa e proroga sospensione pagamento sulle strisce blu

Meta. Il sindaco Giuseppe Tito rende noto che è stato redatto dall’Asl Napoli 3 Sud il modello unico per i soggetti sottoposti ad isolamento domiciliare fiduciario con sorveglianza attiva sanitaria ,che hanno terminato il periodo di quarantena. I cittadini interessati dovranno contattare la Uopc competente per territorio al seguente numero telefonico 081 872 90 80 / 081 872 95 02

Inoltre, si comunica che domani 2 aprile sarà pubblicato sul sito del comune avviso pubblico per assegnazione di contributo economico mediante buoni spesa. Il modello potrà essere scaricato tramite il sito, oppure potrà essere ritirato nella casella presente all’esterno dell’Ufficio Servizi Demografici. La domanda potrà essere presentata dal 2 aprile al 17 aprile 2020.

Si comunica, altresì, che il servizio a pagamento sul territorio comunale strisce blu è sospeso fino al prossimo 14 aprile.

Il primo cittadino rivolge, infine, un messaggio ai metesi: “Bisogna fare questo ultimo sforzo, vi chiedo di non mollare e di rispettare le disposizioni. Ce la faremo, io resto a casa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »