Massa Lubrense. Emergenza Coronavirus: intensificati i controlli durante la Settimana Santa

Massa Lubrense. Emergenza Coronavirus: intensificati i controlli durante la Settimana Santa. A renderlo noto è stato direttamente il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli, che scrive sulla sua pagine Facebook:

Oggi inizia la Settimana Santa e volevo rendervi noto che, soprattutto nei giorni di Pasqua e pasquetta, saranno ulteriormente intensificati i controlli delle Forze dell’Ordine sul nostro territorio.
In particolare volevo informare che, grazie al Sindaco di Meta Giuseppe Tito, consigliere della Città Metropolitana di Napoli, la Polizia Provinciale provvederà a formare un filtro di controllo sulla Strada Statale 145 all’ingresso della Penisola Sorrentina.
Oltre a questa attività, in questi giorni ancora più critici, sarà assicurato il controllo continuo della nostra Polizia Municipale e delle altre Forze dell’Ordine nei due ingressi al territorio di Massa Lubrense.
L’obiettivo di queste attività è ovviamente quello di contenere eventuali ingressi, in questo momento non consentiti, nei giorni delle feste pasquali.

Come dicevo i giorni che seguiranno saranno, da un lato, particolari, perché sarebbero stati giorni in cui ritrovarsi con i propri cari, ma dall’altro saranno fondamentali per il contenimento del contagio.
Ancora una volta vi esorto a rimanere a casa e ad uscire solo per esigenze di necessità.
Passerà presto questo brutto periodo e sarà bellissimo ritrovarci. A presto!!!

Commenti

Translate »