Massa Lubrense, il 25 aprile blindata come a Pasqua: ecco le immagini del drone – FOTO

Massa Lubrense, Penisola sorrentina. Arrivano i controlli anche con il drone. La Polizia Municipale ha attivato un nuovo servizio di controllo del territorio al fine di prevenire assembramenti in zone poco accessibili del territorio. Il servizio sarà utilizzato in modo particolare durante questo periodo di festività 25 aprile-primo maggio.

Sarebbe un peccato vanificare, proprio ora che s’intravede un po’ di luce, l’immane sforzo compiuto dall’intera Nazione, a partire dal personale sanitario che ha già pagato un tributo altissimo.

immagini drone massa lubrense

Il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, aveva già preannunciato controlli molto rigidi: “Puolo, Marina della Lobra e Marina del Cantone saranno controllate da operatori via terra e le baie e le calette della nostra costa verranno controllate via mare con una motovedetta. Negli stessi fine settimana le altre Forze dell’Ordine hanno programmato di intensificare i controlli soprattutto nei punti di ingresso della Penisola Sorrentina. – ha reso noto il primo cittadino”.

Commenti

Translate »