La mia passione, su Rai3 Roberto Vecchioni

Più informazioni su

La mia passione – Roberto Vecchioni” va in onda su Rai 3. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Rai Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 23:30 circa fino alle 00:30 per una durata di 60 minuti.

Ti ricordiamo che Rai 3 è visibile ai canali 3 e 503 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 3 e 103 in HD di Tivùsat e ai canali 103 e 5503 in HD se hai un abbonamento Sky.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 3 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “La mia passione – Roberto Vecchioni” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “La mia passione – Roberto Vecchioni” non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Più informazioni su

Commenti

Translate »