La bellezza di Positano deserta ma sempre meravigliosa in questo primo giorno di aprile nelle foto di Giuseppe Di Martino

Aprile ha fatto il suo ingresso con una giornata dalle basse temperature ma dal cielo terso e sereno. Positano e la sua Spiaggia Grande sono deserte, come è giusto che sia, ma trasmettono una bellezza unica e magica che infonde speranza e ci fa comprendere la grandezza della natura. Siamo sicuri che al più presto torneremo a vivere Positano ed il suo mare. Nel frattempo restiamo in casa e voliamo liberi con la mente grazie alle bellissime foto di Giuseppe Di Martino.

Giuseppe Di Martino
 
Giuseppe Di Martino
 
Giuseppe Di Martino
 
Giuseppe Di Martino
 
Giuseppe Di Martino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »