Costa d’Amalfi. Con il Distretto Turistico e Webinar torneremo a viaggiare il 3 aprile

Costiera Amalfitana. Ancora una bella iniziativa che Positanonews ha auspicato più volte, occorre organizzarsi anche durante l’emergenza Coronavirus, progettare per il futuro, analizzare le misure a sostegno e fare rete, dando un’occhio alla destagionalizzazione, ma probabilmente quest’anno è perso quasi completamente, dal momento che, una volta usciti noi dalla crisi, c’è il resto dell’Occidente che dovrà ancora risolverlo e comunque l’OMS prima di dare l’ok a sbloccare confini ci vorrà molto tempo, bisognerà guardarsi intorno dunque.

Venerdì 3 aprile alle ore 11.00 sulla pagina Facebook del Distretto Turistico Costa d’Amalfi saremo live con il secondo webinar “Torneremo a viaggiare”.

Cosa significherà viaggiare o sognare il viaggio ai tempi del post Covid_19? Quali saranno i nuovi bisogni e desideri? Quale narrazione adotteremo per gestire la ripresa?

Ne discuteremo insieme alle ospiti Monica Fabris, sociologa e presidente di Episteme ed a Federica Brunini, giornalista e scrittrice. Interverranno Andrea Ferraioli, Presidente del Distretto Turistico Costa d’Amalfi e Francesca Merz, Presidente Fund4art.

Modererà Robert Piattelli, Co-founder di BTO Educational.

Per maggiori info https://distrettocostadamalfi.it/torneremo-a-viaggiare/

Distretto e Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi

Commenti

Translate »