Coronavirus a Ischia. Due nuovi positivi, salgono a 31 i casi

Più informazioni su

Coronavirus a Ischia. Due nuovi positivi, salgono a 31 i casi. Ad Ischia ben due casi in un giorno solo, entrambi collegati a casi già accertati negli scorsi giorni. Salgono a 31, dunque, i casi positivi sull’isola.

Dalle notizie dell’ultima ora è stato riscontrato ancora un tampone positivo nel comune di Casamicciola Terme. Nel pomeriggio tampone positivo nel comune di Ischia. Un giovane che ha avuto contatti diretti sia con la ragazza di Forio risultata positiva al Covid19 lo scorso 17 marzo, sia con l’altro ragazzo positivo di Ischia e attualmente ricoverato presso l’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. La ricostruzione dei contatti e dei possibili focolai di contagio è già stata avviata.

Il sindaco di Casamicciola Terme ha annunciato il secondo tampone positivo tramite Facebook. “In serata mi è giunta comunicazione di un nuovo caso di Covid-19, il secondo che registriamo sul territorio di Casamicciola Terme. Si tratta di un caso inequivocabilmente riconducibile al primo contagio. La nostra concittadina si trovava già in isolamento e sta seguendo tutti i protocolli dettati dall’autorità sanitaria. A lei vanno i più sinceri auguri di pronta guarigione. L’amministrazione comunale continua a monitorare con uomini e mezzi l’evolversi della situazione e raccomanda una volta di più a tutti i cittadini di limitare al minimo gli spostamenti e restare a casa. Insieme supereremo questo momento difficile”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »