Cava de’ Tirreni. Da oggi distribuzione dei buoni spesa a tutti i beneficiari

Cava de’ Tirreni. Da oggi distribuzione dei buoni spesa a tutti i beneficiari. IN CONSEGNA I BUONI SPESA

Sono in distribuzione da oggi 10 aprile i buoni spesa a tutti i beneficiari direttamente al loro domicilio, effettuata da soggetti autorizzati di servizio posta privata.
Ai buoni, erogati con i fondi del Dipartimento di Protezione Civile a favore dei nuclei familiari in difficoltà, sono stati ammessi tutti i cittadini che hanno presentato domanda, per un totale di 1427 beneficiari al netto delle istanze erroneamente presentate più volte o da parte di più componenti allo stesso nucleo familiare.
Il buono spesa erogato sarà di 150 euro per un nucleo familiare composto da due persone, a cui si aggiungono 50 euro per ogni componente ulteriore sino ad un massimo di 350 euro.
“Abbiamo cercato di ridurre al massimo i tempi per la distribuzione dei buoni – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – rispettando le norme, garantendo la massima trasparenza e partecipazione. E stamattina abbiamo consegnato i blocchetti dei buoni da 25 euro ciascuno al personale che si occuperà di recapitarli ai singoli assegnatari entro i prossimi giorni. A tutti i destinatari auguro di trascorrere le festività pasquali in serenità”.
I buoni vanno spesi presso le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa, identificabili da una apposta locandina all’ingresso dell’esercizio e sono consultabili sul sito del Comune all’indirizzo: http://www.cittadicava.it/default.php…

Cava de' Tirreni. Da oggi distribuzione dei buoni spesa a tutti i beneficiari

Commenti

Translate »