Amalfi. Forze dell’ordine all’opera: la Polizia Municipale setaccia le auto in ingresso – FOTO e VIDEO

Amalfi. L’amministrazione comunale aveva previsto più controlli nei giorni della Settimana Santa, ma anche di Pasqua e Pasquetta per scoraggiare eventuali tentativi di contravvenire ai decreti di contenimento del Covid 19.

auto controlli amalfi

Messe in atto le misure di sicurezza promesse dal comune, quali posti di blocco nei punti di snodo e di accesso alla città, ma anche pattugliamenti nei sentieri e sulle spiagge.

Al centro del progetto vi sono le forze dell’ordine, a partire della Compagnia Carabinieri di Amalfi, con il capitano Umberto D’Angelantonio, il comandante della stazione Carabinieri, Giuseppe Flinio, il comandante dell’Ufficio Locale Marittimo Oronzo Montagna e la comandante della Polizia Municipale, Agnese Martingano. Presente anche una delegazione della P.A. Millennium Amalfi che garantirà il suo supporto nel corso delle operazioni previste.

auto controlli amalfi

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »