#ZEPPOLA DAY – MARIA GRAZIA COCURULLO PARTECIPA CON LE SUE PRELIBATEZZE

Cari amici, nessuno di noi ha mai vissuto una situazione del genere, costretti come siamo a chiudere le nostre attività, e impossibilitati a creare e a produrre insieme ai nostri preziosi collaboratori.
Ma noi siamo pasticceri, abbiamo nelle nostre mani la possibilità di creare piccoli momenti di felicità, e in questi frangenti di inattività abbiamo maturato tutti insieme, da nord a sud, un’idea per riportare, appena sarà possibile, un po’ di leggerezza.
Tutti insieme abbiamo pensato di creare e dedicare un giorno al dolce simbolo della famiglia, dell’unione, della solidarietà: la zeppola di San Giuseppe.
Come noto il 19 marzo non sarà possibile festeggiarlo insieme, ma noi non ci fermiamo e vogliamo istituire una giornata dedicata alla felicità, alla vittoria, alla libertà.
E la zeppola sarà il dolce simbolo di questo giorno.
Questo è il momento della Resistenza e dell’Unità, della speranza che spazza via la paura, della bontà che si diffonde nel mondo.
Come ben comprendete non siamo in grado, in questo momento, di definire una data, ma lo faremo appena la situazione lo consentirà.
Nel frattempo un dolce abbraccio a tutti.
Noi ci siamo e ci siamo uniti per voi.

Un grazie particolare va al collega, nonché stimato ed eccellente pasticcere, Marco Infante per avermi coinvolto all’interno di questo progetto! #zeppoladay ☺️

L'immagine può contenere: 6 persone

Commenti

Translate »