Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Prima vittima da coronavirus nel salernitano, intanto il Ruggi è allo stremo

Il coronavirus fa la prima vittima nel salernitano, si tratta di anziano della provincia di Torrione. L’uomo si è spento ieri all’Ospedale Ruggi d’Aragona, aveva giù sulle spalle una lotta contro un terribile tumore metastatico per il quale era ricoverato da una settimana.

Condoglianze alla famiglia per questa terribile perdita.

Nel frattempo, la situazione al nosocomio salernitano è davvero al limite. Sono tutti pieni, infatti, i 6 posti di terapia sub-intensiva, con 3 persone intubate, e gli 8 di malattie infettive.

Nel frattempo, anche gli arrivi in via San Leonardo iniziano a far sentire il loro peso. Sono tutti pieni, infatti, i 6 posti di terapia sub-intensiva, con 3 persone intubate, e gli 8 di malattie infettive. Sono stati 160, invece, i tamponi analizzati, con 28 risultati positivi. Di questi, due sono di Pagani, 2 a Sarno, 5 a Vietri sul Mare e uno rispettivamente a Fisciano, Poggiomarino, Polla e Angri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »