Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Trovato senza vita il tedesco Thomas Schafer, ministro delle Finanze dell’Assia. Probabile suicidio per lo stress legato all’emergenza Coronavirus

Più informazioni su

E’ stato ritrovato senza vita il 54enne Thomas Schafer, ministro delle Finanze dell’Assia, Land della Germania dove sono migliaia i casi di Coronavirus. Il corpo del politico è stato scoperto ad Hochheim, tra Francoforte e Magonza, sui binari della linea ferroviaria ad alta velocità. La Polizia non è riuscita ad identificare immediatamente la vittima a causa delle numerose ferite. Probabilmente si tratta di suicidio forse legato al forte stress scaturito dalla difficile gestione della situazione di emergenza di questo ultimo periodo. Sembrerebbe che il ministro avesse lasciato un biglietto alla moglie per spiegare i motivi del gesto estremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »