Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tragedia a Salerno. Muore travolto da un treno sulla linea Battipaglia-Sapri

Più informazioni su

Tragedia a Salerno. Muore travolto da un treno sulla linea Battipaglia-Sapri. Questo pomeriggio, intorno alle 14, in uomo è stato travolto ed ucciso da un treno sulla linea ferroviaria Battipaglia-Sapri. Immediato l’intervento dei carabinieri e degli agenti della Polfer. Ancora da stabilire quale sia stata la dinamica dell’incidente, sono state avviate le indagini.

Dalle 14, dunque, come comunicato dalla RFi, “la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia – Sapri è rallentata per l’investimento di una persona fra Battipaglia e San Nicola Varco di Eboli”. I treni potranno accumulare sino a 120 minuti di ritardo e Rfi ha attivato servizi sostitutivi per i viaggiatori con gli autobus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »