Sorrento. Dopo quello della spesa, attivo anche il servizio di consegna a domicilio di farmaci e presidi dell’Asl

Sorrento. E’ stato attivato il servizio di consegna a domicilio di farmaci, presidi, alimenti ed altro materiale sanitario per pazienti in assistenza domiciliare, distribuiti dalla Farmacia dell’Asl. Il servizio sarà effettuato dal Nucleo di Protezione Civile, ha attivato il servizio. Per prenotare la consegna, prevista nei giorni di giovedì e venerdì, basterà telefonare al numero della Protezione Civile 0818074433 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00.

Il sindaco Giuseppe Cuomo ha così commentato l’iniziativa: “Dopo quello della spesa domiciliare, questo servizio andrà incontro alle esigenze di quanti sono impossibilitati, a causa dell’emergenza coronavirus, a rifornirsi di materiali presso la Farmacia dell’Asl. Un impegno quotidiano, quello dell’amministrazione comunale, dei volontari della Protezione Civile e della Croce Bianca, che prosegue senza sosta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »