Sorrento, gli autisti soccorritori in prima linea contro il coronavirus

Gli autisti soccorritori sono un’altra categoria che insieme a medici e personale sanitario, combatte in prima linea in questa emergenza coronavirus. Gli autisti di Campania Emergenza, che a Sorrento svolgono il servizio del 118, sono anche infatti coloro che giungono con ambulanze e mezzi di soccorso, per prestare aiuto a chi si trova in difficoltà.

sorrento campania emergenza autisti soccorritori

Su tutto il territorio nazionale, indistintamente da Nord a Sud, gli autisti soccorritori sono coordinati quotidianamente dalle centrali operative verso tantissimi interventi, registrando un vero bollettino di guerra.
Mai come oggi, queste figure sono fondamentali e preziose, garantendo assistenza a tutti noi, insieme al personale medico.

sorrento autisti soccorritori coronavirus

Gli autisti soccorritori fanno quindi appello al buon senso delle persone, chiedendo fare molta attenzione quando gli operatori al telefono vengono informati dei sintomi delle persone e dei loro cari, sulla presenza di febbre, tosse e difficoltà respiratorie: dichiarate questi sintomi, in modo che chi vi soccorrerà , indosserà gli appositi dispositivi di protezione. Solo rispettando le regole tutti insieme, andrà tutto bene!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »