Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Coronavirus: Ospedale sotto controllo, la gestione è monitorata. La diretta di Positanonews segui la diretta

Più informazioni su

Sorrento. Coronavirus: Ospedale sotto controllo, la gestione è monitorata. La diretta di Positanonews. La situazione all’Ospedale Santa Maria la Misericordia di Sorrento sembra essere tranquilla e sotto controllo, fortunatamente. Le due tende per il triage, dove per legge devono stare le persone aventi sintomi sospetti e riconducibili al coronavirus per evitare di bloccare completamente l’ospedale, stanno funzionando bene.

Nonostante tutto, c’è abbastanza serenità, la tempesta iniziale si spera sia passata, ma il serio e qualificato personale è sempre con gli occhi aperti, mantenendo comunque l’ottimismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »