Sorrento al fianco dei cittadini per l’emergenza coronavirus: ecco lo sportello dello psicologo

A causa dell’emergenza coronavirus, il distretto 59 dell’Asl Napoli 3 Sud ha attivato un servizio telefonico gratuito di supporto psicologico, in collaborazione con i terapisti della Fondazione Exodus ’94 e dell’Istituto Buonocore-Fienga di Meta.

Telefonando ai numeri 3922088467 e 3884629313, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle 13, gli operatori raccoglieranno la richiesta di ascolto di primo livello sarà poi smistata agli specialisti che valuteranno la possibilità di un percorso telefonico a distanza per i casi più complessi e, quindi, l’eventuale attivazione delle rete dei servizi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »