Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno. Cordoglio per Pino Grimaldi, designer anche per il Ravello Festival

Più informazioni su

Salerno. Cordoglio per Pino Grimaldi, designer anche per il Ravello Festival
Il primo cittadino di Salerno ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Pino Grimaldi, designer salernitano stronacato a causa del Coronavirus.

“Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la morte di Pino Grimaldi. E’ stato un geniale innovatore nei campi della comunicazione, della grafica, del marketing e del design.

Insieme a Gelsomino D’Ambrosio ha dato vita ad una stagione entusiasmante di rinnovamento stilistico e contenutistico. Pino Grimaldi è stato un genio assoluto la cui traccia ha ispirato ed ispirerà generazioni di allievi che con generosità ha formato. Abbraccio i familiari ed i collaboratori con i sentimenti della fraterna solidarietà per un amico caro ed un grande concittadino”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »