Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello. Il dott. Vincenzo Calvanese nominato sostituto del dott. Gabriele Mansi

Scala. Si rappresenta alla collettività, e segnatamente agli assistiti del dott. Gabriele Mansi (che dal prossimo 31 marzo terminerà l’attività di medico di base), che è stato nominato il sostituto nella persona del dott. Vincenzo Calvanese.

L’assegnazione degli assistiti del dott. Gabriele Mansi al nuovo medico incaricato avviene automaticamente, senza pertanto necessità di formulare alcuna richiesta.

Il Sindaco Salvatore Di Martino, nel corso del colloquio di questa mattina con il dott. Calvanese, si è reso disponibile all’individuazione di una ubicazione, di proprietà comunale, per l’attività ambulatoriale sul territorio del Comune di Ravello, ubicazione che sarà resa nota a breve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »