Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello. Avviso ai conduttori di attività alberghiere ed extra alberghiere

Si rammenta che chiunque chieda ospitalità nelle strutture deve provenire dal Comune di Ravello

L’ Art. 1 dell’Ordinanza 22 marzo 2020 “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19″, applicabili sull’intero territorio nazionale, prevede che:

1. Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.

A tale scopo siamo a rammentarvi che chiunque chieda ospitalità nelle vostre strutture deve provenire dal Comune di Ravello!

Il Responsabile della Polizia Locale
Magg. Giuseppe De Stefano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »