Ravello al lavoro con la sanificazione del territorio. Il sindaco Di Martino “Orgoglioso dei ravellesi, restate a casa e supereremo anche questa” foto

Ravello, Costiera amalfitana. La città della musica non si ferma in ambito prevenzione coronavirus. L’amministrazione comunale ha annunciato, tramite social, di avere in programma altri interventi di sanificazione del territorio:

Questa sera con inizio alle ore 20,00 si è dato  inizio alla santificazione delle vie pedonali e rotabili; uomini e mezzi della ditta specializzata incaricata, procederanno a irrorare i percorsi con prodotti specifici a base di ipoclorito di sodio e di sali quaternari di ammonio.
Tutti i prodotti utilizzati da personale formato ed specializzato, ovviamente, non sono nocivi per l’uomo e per l’ambiente; pur tuttavia si raccomanda di tenere gli infissi di casa chiusi, di non sciorinare i panni all’esterno, di evitare di stare a ridosso del getto durante le operazioni.

Le Istituzioni stanno facendo tutto il possibile per mitigare gli effetti del Coronavirus, tutti i cittadini possono fare tanto per bloccarlo: RESTARE A CASA!

A seguire in prima persone le operazioni il sindaco Salvatore Di Martino “Orgoglioso dei ravellesi, restate a casa e supereremo anche questa”

Ravello , come tutta la Costa d’ Amalfi, si sta mostrando molto responsabile e sta affrontando questa emergenza con grande forza d’animo e positività.

Commenti

Translate »