Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Prolungata la scadenza della carta d’identità: l’avviso del comune di Positano

L’emergenza nazionale derivata dal coronavirus e l’impossibilità di svolgere pratiche della vita quotidiana hanno spinto il governo a intervenire con una serie di proroghe che riguardano la scadenza dei documenti.

A dare l’annuncio della proroga della validità dei documenti di riconoscimento, è anche il Comune di Positano con un post sui social network:

Si avvisa che ai sensi dell’art. 104 del decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020, la validità ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all’art. 1, comma 1, lettere c), d) ed e) del decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 28/12/2000, rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente alla data di entrata in vigore del decreto n. 18/2020, ovvero il 17 marzo 2020, è prorogata al 31 agosto 2020. La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »