Positano. La quarantena di Gianni Menichetti nell’Oasi del Vallone Porto: “Sorridete e vivete giorno per giorno” segui la diretta

Positano. Gianni Menichetti, l’artista di origini toscane che da quasi 50 anni ha deciso di vivere a contatto con la natura nel canyon del Vallone Porto, sta vivendo la sua quarantena nel suo “angolo di Paradiso”, abituato da sempre a condurre una vita distaccata dalle comodità e dalla tecnologia. E chi più di lui può insegnarci come affrontare questi momenti di forzato isolamento? Il suo messaggio a noi tutti: “Il mondo rispetti la natura. Sorridete e vivete giorno per giorno”. Gianni Menichetti è conosciuto in tutto il mondo e fa parte della storia di Positano. La sua vita dovrebbe farci riflettere ed insegnarci tante cose, ad esempio come sia possibile essere felici senza le tante schiavitù che caratterizzano le nostre giornate e che ci rendono prigionieri e dipendenti, facendoci dimenticare il valore delle cose semplici e la gioia che il contatto con la natura può darci.

Gianni Menichetti

Gianni Menichetti
Gianni Menichetti
Gianni Menichetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »