Positano, Guido De Lucia e il bel messaggio dal suo negozio: “Dobbiamo essere uniti, vogliamo aiutare la popolazione”

Un bel messaggio da parte di Guido De Lucia, titolare di un negozio di alimentari di Positano. In questi giorni difficili per tutti, ecco quello che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook:

“Buongiorno a tutti, stamattina prezzi al ribasso, offertissime frutta scatolami e surgelati, prodotti sempre di prima qualità. Vogliamo aiutare la popolazione ad affrontare questa crisi. Consegniamo fino a domicilio, siamo a vostra disposizione e dobbiamo stare sempre uniti. Rimanete a casa.
Contattatemi al 3341774264, forza Positano”.

guido de lucia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Euro frutta 2000,grandi fratelli De Lucia capitanati dal mitico Ciro. Positanesi da prendere in esempio, sempre disponibili, servizievole….. frutta, verdure, ortaggi di prima scelta.

Translate »