Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Don Giulio espone le statue della Madonna Assunta e di San Vito affinché intercedano per tutti segui la diretta

Più informazioni su

Positano. Don Giulio nel pomeriggio di oggi, durante una messa trasmessa in diretta dalla Chiesa di Santa Maria Assunta, ha esposto il busto del patrono San Vito e la statua della Madonna Assunta, protettrice di Positano. Un gesto molto forte e simbolico, un modo per chiedere la loro intercessione e la loro protezione su tutti i positanesi in questo momento di grande emergenza che sta mettendo a dura prova l’intera Italia ed il mondo. Purtroppo il divieto di uscire di casa non permette di andare in chiesa ma sapere che la Madonna e San Vito sono insieme sull’altare regala un senso di protezione. La Mamma di Positano ed il Santo Patrono veglieranno sulla città verticale. Affidiamoci con fede a loro e chiediamo che la Madonna ci protegga sempre sotto il suo manto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Ci hanno già salvati da disgrazie e tragedie in passato e anche stavolta ci proteggeranno, io la nostra Mamma la prego sempre.

Translate »