Piano di Sorrento. Massima sicurezza al supermercato TreEsse: distributori di igienizzante all’ingresso

In questo momento di emergenza sanitaria, i dipendenti dei supermercati si trovano in prima linea quasi come medici e infermieri

Penisola sorrentina. Adesso più di prima i supermercati sono uno dei pochi luoghi in cui è possibile incontrare altre persone, anche se poche. Il decreto parla chiaro e le misure in esso contenute devono essere prese alla lettera, così come ha fatto uno dei maggiori supermercati a Piano di Sorrento.

Al supermercato TreEsse, come al Pollio el Netto a Sant’Agnello, infatti, da diversi giorni sono in atto le precauzioni per permettere ai cittadini di fare la spesa in assoluta tranquillità. I primi ad adottare le misure richieste, massimo rispetto delle distanze, evitando del tutto assembramenti all’interno del locale, e una attenzione eccezionale verso la pulizia e l’igiene. Abbiamo visto alcuni giorni fa la disinfezione dei locali con l’ozono. Ora, l’ultima novità è il gel igienizzante all’ingresso del supermercato, con tanto di foglietto illustrativo che spiega come disinfettare al meglio le mani.

Il supermercato TreEsse si adegua all’emergenza e, così come tutti i punti vendita italiani, non bisogna dimenticare tutti gli operatori che vilavorano. Cassiere e repartisti in questo momento di emergenza sanitaria si trovano in prima linea quasi come medici e infermieri. Ogni giorno “a contatto” con tantissima gente non è facile rimanere “al sicuro”. L’igienizzazione dei locali, dei carrelli, e di tutto ciò che solitamente passa di mano in mano da un cliente all’altro serve tanto a chi entra, quanto a chi vi lavora.

supermercato tre esse gel igienizzante

Commenti

Translate »