Piano di Sorrento, l’ufficio postale riceve le mascherine dalla Protezione Civile

Penisola sorrentina. L’ufficio postale di Piano di Sorrento ha ricevuto in consegna le mascherine grazie ai ragazzi della Protezione Civile che, insieme a personale sanitario, forze dell’ordine e commercianti, possono essere considerati al centro di questa lotta contro il nemico invisibile che prende il nome di coronavirus.

Intanto il sindaco Vincenzo Iaccarino, anch’egli in lotta sia come medico all’ospedale di Sorrento che come primo cittadino a Piano, comunica e ribadisce ancora una volta l’importanza di restare in casa e la possibilità di contattare il numero 0815321485 per qualsiasi emergenza. “Ci pensiamo noi con la massima privacy – ha detto il sindaco Iaccarino.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »