Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. La Chiesa di Mortora regala le palme: “Prendila, è un dono gratuito per la tua speranza”

Penisola sorrentina. “In questo tempo di ansia e paura, la palma sia segno di amore e di pace. Prendila, è un dono gratuito per la tua speranza.” Questo è quanto si legge sul tavolino posto al centro della Chiesa di Mortora, una parrocchia deserta a causa dell’emergenza sanitaria in corso, ma che non perde attimo per diffondere amore e pace nel cuore di tutti i fedeli.

palma chiesa di mortora

Il coronavirus non ferma le celebrazioni religiose della Domenica delle Palme: naturalmente non ci si potrà recare in Chiesa, ma a Mortora hanno ben pensato di realizzare palme da regalare a chiunque per mantenere acceso un barlume di speranza per chi si affida alla preghiera.

palma chiesa di mortora

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »