Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Happy Gomme a Via dei Platani al lavoro per la cittadinanza nei tempi del Coranavirus video

Piano di Sorrento. Abbiamo intervistato i gommisti di Happy Gomme a Via dei Platani, sempre al lavoro anche in questo momento di emergenza e difficoltà per poter garantire ai cittadini i servizi necessari. Come tutti hanno paura e sono preoccupati, ma si recano ogni giorno in officina e continuano a svolgere il loro lavoro con bravura e disponibilità. A loro va il nostro ringraziamento per quanto fanno per la cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beta

    A mio parere questo è un servizio necessario, tuttavia al pari di altre tipologie commerciali meno necessarie, dovrebbero ridurre gli orari di apertura ed anche il personale.
    In questo periodo di blocco della circolazione, risulta ridotto il carico lavorativo, per cui andrebbe ridotto l’orario di apertura, lasciando attivo eventualmente solo quello relativo al soccorso emergenziale…

  2. Scritto da Pasquale Arnese

    Servizio necessario?

  3. Scritto da Salvatore Caccaviello

    hai bucato?

    1. Scritto da Redazione_MC

      No ruote liscie , me le hanno cambiate, ho pagato, e nel contempo documentato come stanno vivendo questo momento .. se mi succede un incidente temo che in questo periodo me la vedo nera.. non posso che ringraziarli, sono stati velocissimi ed efficienti

Translate »