In Penisola sorrentina Spesa con l’APP per evitare la fila

Per dare un contributo fattivo al contenimento della diffusione del COVID-19, il Coordinamento Confcommercio Penisola Sorrentina, formato dalle Associazioni di Castellammare di Stabia, Vico Equense, Piano di Sorrento, Sorrento e Massa Lubrense, ha deciso di promuovere la diffusione tra le imprese associate dell’app eliminacode UFIRST, messa gratuitamente a disposizione dalla UFIRST, primaria azienda del settore informatico a livello nazionale.

L’APP consente infatti ai clienti di prenotare il proprio accesso al negozio e mettersi in coda da remoto, in modo da evitare il formarsi di file ed assembramenti.

Il cliente avrà la possibilità di essere avvisato via sms del suo turno in fila e quindi potrà recarsi al negozio nel momento stesso nel quale si rende disponibile l’ingresso.

L’utilizzo dell’APP è completamente gratuito per le imprese; la sua messa a disposizione si inquadra nel programma Solidarietà Digitale del Ministero dell’Innovazione.

Le imprese interessate potranno attivare il servizio da remoto con una procedura informatica molto semplice, dopodiché dovranno informare i propri clienti di questa possibilità ed invitarli ad utilizzarla.

Insomma in Penisola sorrentina ci si organizza bene con questa emergenza per il Coronavirus, massima pulizia e sicurezza, rispetto sempre delle misure

Commenti

Translate »