Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola sorrentina. Poche edicole rimaste aperte: l’importanza dell’informazione durante l’emergenza

Coronavirus, il premier Giuseppe Conte in diretta Facebook alcuni giorni fa ha annunciato nuovi provvedimenti presi per contenere l’emergenza Covid19. Decise le chiusure delle attività non strettamente necessarie. Restano aperti gli alimentari e le farmacie, le banche e le Poste, edicole e tabaccherie.

Fra le poche edicole rimaste aperte in Penisola sorrentina, da Sorrento a Meta, ci risulta: EuronewsCioko Chris a Sorrento, L’indice, Edicolè e Paper Moon a Piano di Sorrento e qualcuna anche a Meta. Restano chiuse a quanto pare tutte le edicole a Sant’Agnello.

L’informazione corretta è di fondamentale importanza in una situazione così drammatica e straordinaria, dunque necessita di essere tutelata come un bene comune. Al di là di ogni convinzione e di ogni considerazione che della stessa si può avere.

Segnalateci altre edicole aperte in Penisola sorrentina.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »